NEWS:

Direzione Pd, Orlando: “Ultima chiamata, in gioco la vita del Pd”

"Questa è l'ultima chiamata per una vera unità, altrimenti con il doppio timone rischiamo di imbarcare moltissima acqua".

Pubblicato:03-05-2018 17:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Questa è l’ultima chiamata per una vera unità, altrimenti con il doppio timone rischiamo di imbarcare moltissima acqua”. Cosi’ Andrea Orlando, nel corso del suo intervento alla Direzione del Pd.

“Se siamo convinti che il mandato a Maurizio è pieno alziamo la mano, se no discutiamo un giorno in più ma decidiamo un assetto per affrontare una sfida che è la sfida della vita del Pd”, aggiunge Orlando.

“Prepariamoci alla possibilità delle elezioni sapendo che una barca con due timoni non va avanti. Abbiamo una carta in mano in meno e un doppio timone. Abbiamo una carta in meno e prima di bruciarla in una trasmissione televisiva avrei verificato se ce ne fossero state altre, non l’avrei bruciata con leggerezza. Prima di andare a uno scenario che porta al voto avrei fatto una discussione qua dentro”, aggiunge il ministro della giustizia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it