NEWS:

A Misano Adriatico il primo torneo di basket sulla sabbia

ROMA -  A Misano Adriatico va in scena

Pubblicato:03-05-2015 11:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

basket piratesROMA –  A Misano Adriatico va in scena oggi il primo torneo di pallacanestro sulla sabbia. Cinque i campi allestiti, uno di questi dedicato anche agli Over18, mentre un altro ai piccolissimi del Baby Basket. Il programma dalla giornata prevede inoltre la gara di tiro “Beach Shots”, lo spettacolo delle schiacchiate e il contest dell’azione più spettacolare per “Baskettari da spiaggia”. L’appuntamento è per oggi alle 14.30 ai bagni 18, organizzazione a cura di Misano Pirates in collaborazione con la Spiaggia 18 “I Gabbiani” e con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico.

Il torneo è rivolto alle categorie del Minibasket per bambini dai 5 agli 11 anni e alle categorie giovanili Under 13, 14 e 15.



Il programma dalla giornata prevede inoltre la gara di tiro “Beach Shots”, lo spettacolo delle schiacchiate e il contest dell’azione più spettacolare per “Baskettari da spiaggia”.


“Si tratta del primo evento cestistico sulla spiaggia di Misano – spiega il coach Giorgio Vagnini dei Pirates – e apre le porte ad un binomio innovativo, pallacanestro e mare, con forti potenzialità, incentrato sul divertimento puro, lo spettacolo sportivo, l’allegria e lo spirito di aggregazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it