NEWS:

Grillo: “Manifestazione di Milano? Razzismo solo mediatico, Pd perso nella nebbia”

Beppe Grillo attacca dal suo blog: "Sosteniamo i poveri, non buchiamo le montagne"

Pubblicato:03-03-2019 10:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “A Milano 250.000 persone hanno manifestato contro il razzismo, un razzismo esclusivamente mediatico, ma Sala lo definisce momento spartiacque… ed ha ragione. Chiunque abbia un minimo di buon senso non vede alcun razzismo, ma soltanto un crescente egoismo sociale. Ma allora cosa sta succedendo? Sembra che il paese non voglia confrontarsi con i suoi ‘veri fantasmi'”. Cosi’ Beppe Grillo sul Blog.

“Se fosse una manifestazione contro l’egoismo, contro il mors tua vita mea, ne sarei felice. Ancora di piu’, se fosse una manifestazione contro la mafiosita’, i favori e le caste… ma stiamo soltanto sognando”, continua.

PD. GRILLO: PERSI NELLE NEBBIE DELLE PRIMARIE, CERCANO LIFTING

“Piuttosto che cacciare i mafiosi della politica offre a quella stessa vecchia politica alibi per rifarsi l’ennesimo lifting. Terreno di coltura ideale per i frou frou piddini e berlusconiani: cabaret invece che lotta. Persi nelle nebbie delle primarie si ritrovano nel ‘vuoto nulla impannocchiato in fronzoli'”. Cosi’ Beppe Grillo sul Blog.


TAV. GRILLO: SOSTENERE POVERI, NON BUCARE LE MONTAGNE

“Il paese sceglie falsi problemi: piuttosto che decidere di sostenere i suoi milioni di poveri preferisce disquisire di miliardi per bucare una montagna ed altre questioni che non esistono”. Cosi’ Beppe Grillo sul Blog.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it