NEWS:

“L’incredibile Hulk”, “L’isola dei famosi” e “The Good Doctor”: i programmi stasera in tv

ROMA - Programmi di approfondimento, film e reality show non mancheranno nella prima serata di domenica 3  febbraio. Da non

Pubblicato:03-02-2019 14:00
Ultimo aggiornamento:03-02-2019 14:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi di approfondimento, film e reality show non mancheranno nella prima serata di domenica 3  febbraio. Da non perdere, su Rai2, la nuova stagione della fiction campione d’incassi ‘The good doctor’.

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto. 

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Primo episodio della seconda stagione della serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.


Rai 3

Le ragazze | 21.20

Seconda stagione del programma dedicato alle donne, alle storie, agli eventi che hanno segnato la vita di 30 figure femminili, nel bene e nel male. Conduce Gloria Guida.

Rete 4

Nico | 21.25

Film che ha lanciato la carriera di Steven Seagal, qui nei panni di un sergente di polizia, che scopre un complotto della Cia per uccidere un senatore.

Canale 5

L’isola dei famosi | 21.35

Reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

L’incredibile Hulk | 21.15

Dall’universo Marvel secondo capitolo dopo ‘Hulk’. Bruce (Edward Norton) si nasconde in Brasile per dominare i suoi impulsi violenti, ma nuovi nemici mettono alla prova la sua vera natura.

La7

Non è l’Arena | 20.35

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

Bruno Barbieri 4 Hotel | 21.15

Un’appassionante gara tra albergatori. Viaggiare e soggiornare in hotel tira fuori il lato critico di ogni persona e, chi più dello chef Bruno Barbieri è adatto a giudicare location, servizi, camere e prezzo di un hotel?

Nove

Camionisti in trattoria | 21.25

Docu-reality condotto da Chef Rubio alla ricerca delle migliori trattorie d’Italia frequentate dai camionisti. 

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.20

E’ possibile innamorarsi in 90 giorni di uno sconosciuto? Questa la domanda attorno a cui ruota questo reality show.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it