NEWS:

2016: è l’anno di Lady Gaga

Dal Super Bowl agli Oscar sarà Miss Germanotta la protagonista dei maggiori eventi musicali, cinematografici e sportivi

Pubblicato:03-02-2016 17:46
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

lady gaga

ROMA – I riflettori di Hollywood sono tutti puntati su Lady Gaga. Sarà lei infatti la protagonista degli eventi cinematografici, sportivi e musicali più importanti dell’anno. Si parte il 7 febbraio con il celebre Super Bowl dove Lady Germanotta si cimenterà nel tanto atteso inno nazionale, che quest’anno precederà l’incontro tra Carolina Panthers e Denver Broncos. Accanto a lei, durante l’intervallo si esibiranno anche Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars.

Una settimana dopo, il 15 febbraio, sarà la volta dei Grammy Awards dove Lady Gaga avrà l’arduo compito di omaggiare David Bowie con un tributo definito “sperimentale”. Ma non è tutto perché conclusi gli appuntamenti musicali e sportivi Miss Germanotta dovrà concentrarsi su quelli cinematografici: reduce dalla vittoria del Golden Globe per il suo ruolo in “American Horror Story: Hotel” la star prenderà parte alla notte degli Oscar dove è in lizza per la statuetta con “Til It Happens to You”, brano inserito nella colonna sonora del documentario “The Hunting Ground”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it