NEWS:

Roma, Baglio: “La città ha bisogno di un politico, servono le primarie”

"Dovremo individuare con il confronto e il dialogo la persona che vorremo proporre come candidato sindaco alle prossime elezioni- ha proseguito Baglio- e che dovra' assolutamente passare attraverso le primarie per sanare questa distanza con la citta'"

Pubblicato:02-11-2015 11:49
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

aula giulio cesareROMA – “Roma ha bisogno di un politico. Io faccio i miei auguri al commissario Tronca, ma il suo e’ un governo di passaggio e per le prossime elezioni, che ci saranno tra maggio e giugno, perche’ credo che la citta’ abbia bisogno di persone che conoscano e che sappiano fare politica“. Lo ha detto l’ex presidente dell’Assemblea capitolina, Valeria Baglio, intervenendo ai microfoni di Radio24.

“Dovremo individuare con il confronto e il dialogo la persona che vorremo proporre come candidato sindaco alle prossime elezioni- ha proseguito Baglio- e che dovra’ assolutamente passare attraverso le primarie per sanare questa distanza con la citta’”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it