NEWS:

Atac, Manuel Fantasia nuovo amministratore unico. E in Comune verso taglio stipendio Romeo

In Campidoglio sta per partire una due diligence per rivedere tutte le delibere di nomina dei componenti dello staff del sindaco di Roma

Pubblicato:02-09-2016 17:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:02

bonus trasporti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Atac

ROMA – Secondo quanto si apprende sarà Manuel Fantasia il nuovo amministratore unico dell’Atac. Il suo nome è stato individuato nel corso della giornata dopo una serie di colloqui, approvato dal sindaco di Roma Virginia Raggi e successivamente dalla Giunta comunale. Fantasia è un ingegnere nucleare esperto di trasporti con esperienze internazionali.

IN COMUNE DUE DILIGENCE SU NOMINE, VERSO TAGLIO STIPENDIO ROMEO

A quanto si apprende sta per partire in Campidoglio una due diligence per rivedere tutte le delibere di nomina dei componenti dello staff del sindaco di Roma al fine di vagliarne la correttezza e revisionare (verso il basso) alcuni compensi. Tra quelli che potrebbero avere un taglio del compenso anche il capo della segreteria politica di Virginia Raggi, Salvatore Romeo, attivista del M5S e al centro delle polemiche sui maxi-stipendi dei giorni scorsi. “Sicuramente il mio compenso non sarà rivisto al rialzo- ha fatto sapere il diretto interessato- Dovremo rivedere tutte le fasce di retribuzione”.


MARRA POSSIBILE NUOVO DELEGATO ALLA SICUREZZA

Il vicecapo di Gabinetto del Comune di Roma, Raffaele Marra, potrebbe presto cambiare ruolo e diventare delegato alla Sicurezza della giunta Raggi. È quanto apprende l’agenzia stampa Dire. La ‘promozione’ di Marra non è all’ordine del giorno in queste ore, visto che la priorità dell’amministrazione è quella di individuare le professionalità per ricoprire gli incarichi di assessore al Bilancio, Capo di Gabinetto e quelli per i vertici di Atac e Ama. Ma subito dopo potrebbe arrivare il momento del fedelissimo del sindaco.

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it