NEWS:

Concerto Vasco, Minniti: “Ottima gestione Polizia”. Renzi: “Orgoglioso, Italia non ha paura”

"Si sono tenuti insieme la sicurezza in uno spazio aperto e la gioia di un evento indimenticabile"

Pubblicato:02-07-2017 13:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, si è complimentato con il capo della Polizia, Franco Gabrielli, con il prefetto e il sindaco di Modena, per l’ottimo lavoro svolto da tutte le forze di Polizia impegnate ad assicurare lo svolgimento del concerto di Vasco Rossi tenutosi al ‘Modena Park’. “Uno straordinario evento– ha sottolineato il ministro Minniti- reso possibile da una straordinaria cooperazione fra istituzioni nazionali, locali e private. Un modello che ha tenuto insieme la sicurezza in uno spazio aperto e la gioia di un evento indimenticabile”.

LEGGI ANCHE: Luci e emozioni per i 220.000 del Blasco: “Un concerto contro la paura, non ci chiuderanno in casa”

RENZI: ORGOGLIOSO DI ORGANIZZAZIONE, ITALIA NON HA PAURA

“Della qualità artistica del concerto di Vasco Rossi si è detto tutto. E comunque non è ancora abbastanza. Tanto di cappello, punto. Un artista incredibile. Ma lasciatemi dare un abbraccio al sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, a tutta la città, a un’organizzazione semplicemente perfetta“. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, che aggiunge: “Modena ieri ha fatto vedere al mondo che cosa è capace di fare l’Italia dal punto di vista organizzativo, in piena collaborazione con le forze di sicurezza e con il Viminale. Quando qualcosa funziona, diciamolo. Siamo orgogliosi del vostro lavoro, Gian Carlo. Grazie per la vostra tenace passione e grazie per la qualità della vostra amministrazione. Viva Modena, viva l’Italia che non ha paura”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it