NEWS:

A Pisa gli assessori incontrano i cittadini… Al mare

FIRENZE - La giunta del Comune di Pisa per la quarta estate torna sul Litorale. Con gli assessori

Pubblicato:02-07-2015 11:01
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – La giunta del Comune di Pisa per la quarta estate torna sul Litorale. Con gli assessori che, a turno, saranno presenti tutti i venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19) e i sabato mattina (dalle 9 alle 13) nella sede della polizia municipale di Marina di Pisa dove saranno a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana.

marina di pisa

“La presenza della giunta sul litorale nel periodo estivo- dice il vicesindaco con delega al litorale, Paolo Ghezzi- è un segno di doverosa attenzione nei confronti delle esigenze del territorio e fa seguito ad attività costanti di monitoraggio e di interventi manutentivi eseguiti nella stagione primaverile. In conseguenza con quanto emerso al Comitato per la Sicurezza e l’Ordine pubblico, svolto a marina di Pisa nello scorso mese di maggio, sono stati, inoltre, confermati e potenziati sia i servizi di sicurezza e controllo sul litorale che quelli di pulizia delle spiagge libere comunali”. Si comincia questo fine settimana (venerdì 3 e sabato 4 luglio) con l’assessore alla cultura e al commercio Andrea Ferrante e si andrà avanti fino al 5 settembre. Maria Luisa Chiofalo, assessore alle politiche educative, sarà a disposizione il 10 e l’11 luglio mentre il fine settimana successivo (17 e 18 luglio) sarà la volta dell’assessore alle politiche sociali Sandra Capuzzi. Il l 24 e 25 luglio di quello all’urbanistica e politiche abitative Ylenia Zambito.


Successivamente impegnati nell’ordine il vicesindaco, con delega a turismo e litorale, Paolo Ghezzi (31 luglio, 1 agosto), l’assessore ai lavori pubblici e bilancio Andrea Serfogli (7 e 8 agosto), alla mobilità Giuseppe Forte (21 e 22 agosto) e all’ambiente e allo sport Salvatore Sanzo (28 e 29 agosto). Infine, il primo fine settimana di settembre (venerdi 4 e sabato 5 settembre) sarà la volta dell’assessore alle manifestazioni storiche e al personale Federico Eligi.

di Diego Giorgi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it