NEWS:

Governo, Meloni: “Astensione su fiducia, e voteremo ciò che ci convince”

"Dall'inizio della legislatura abbiamo depositato le proposte di legge con le nostre idee"

Pubblicato:02-06-2018 16:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giorgia Meloni, intervistata da Maria Latella a Sky, conferma “l’astensione di Fdi sulla fiducia” al governo Conte. E aggiunge: “Non solo: voteremo i provvedimenti buoni che arriveranno dal governo. E segnaliamo che noi dall’inizio della legislatura abbiamo depositato le proposte di legge con le nostre idee”.

“SICURI CHE M5S SOVRANISTI? SU MOLTE COSE COME PD”

“Siamo sicuri che si possa essere sovranisti con il M5s? Io su alcune questioni centrali in questi anni ho trovato le posizioni del M5s molto simili a quelle del Pd. Ad esempio: sul tema dei rapporti con l’Europa e sul tema delle politiche per l’immigrazione”, dice Meloni a Sky.

“OGGI IN PIAZZA PER ELEZIONE DIRETTA CAPO STATO”

“Proprio oggi 2 giugno Fratelli d’Italia è in tutte le piazze per una Repubblica più forte, più moderna, più sovrana: firmiamo per l’elezione diretta del Capo dello Stato. Presidenzialismo subito. Lo Scelgo io”. È quanto scrive su Twitter il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.



Ti potrebbe interessare anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it