NEWS:

Tajani è il candidato premier del centrodestra

Berlusconi annuncia la sua nomina durante la puntata di Matrix

Pubblicato:02-03-2018 07:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:32
Autore:

Antonio_Tajani_
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ringrazio Il Presidente Berlusconi per il suo atto di stima nei miei confronti. Ho dato a lui, stasera, la mia disponibilità a servire l’Italia. Ora ogni ulteriore decisione spetta ai nostri concittadini ed al Presidente della Repubblica”. Così Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo scioglie la riserva sul suo nome che lo vede candidato premier per il centrodestra alle elezioni del 4 marzo.

L’annuncio di Silvio Berlusconi a Matrix

 “Sono lieto di potervi annunciare una buona notizia, l’attuale presidente del Parlamento europeo, il nostro amico Antonio Tajani, ha finalmente sciolto la riserva sul suo nome e ha dato la disponibilità che gli avevamo richiesto a guidare il prossimo governo di centrodestra”, aveva detto Berlusconi che ospite di Matrix, a Canale5. Nel pomeriggio, insieme agli altri leader della coalizione, però, non c’era stato nessun annuncio se non un timido accenno.

Alle elezioni mancano

Giorni Ore Minuti Secondi


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it