NEWS:

Joebee, il lavoro arriva in un click

La nuova piattaforma garantisce un impiego occasionale in modo semplice, veloce e con la sicurezza di un immediato pagamento della prestazione

Pubblicato:02-02-2016 14:25
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

joebee

ROMA -Trovare un impiego occasionale in modo semplice, veloce e con la sicurezza di un immediato pagamento della prestazione. Da oggi è possibile grazie alla nuova app Joebee, la prima piattaforma marketplace di prestazioni d’opera occasionali firmata TheMadBox.

Joebee premia il merito e l’impegno e penalizza i “fannulloni”, infatti ogni attività erogata viene monitorata attraverso un App mobile che sarà disponibile anche su iWatch, che consente di “timbrare il cartellino” in forma elettronica potendone così verificare la coerenza geografica durante l’intera durata dell’attività. Il riconoscimento del merito passa inevitabilmente dal feedback rilasciato sotto forma di votazione e recensione da parte di chi ha beneficiato della prestazione, questa più di ogni altra cosa è quella che consentirà ai candidatati di creare una propria reputation di valore in un mondo che è sempre più orientato a seguire il realismo della condivisione di esperienze rispetto all’autopromozione di se stessi.


joebee

Uno dei principali elementi di unicità di Joebee è il pagamento immediato delle prestazioni di lavoro, “Una vera rivoluzione – spiega Alessio Abbateianni CEO e founder di TheMadBox – in un mercato in cui è prassi regolare i pagamenti a 30,60,90. Inoltre diamo la possibilità ad ogni candidato di autodeterminare la tariffa dei propri servizi sulla base delle proprie capacità, competenze ed aspettative, supportandolo con dei consigli automatici basati su di un algoritmo di analisi delle tariffe medie in relazione al tipo di professione, all’area geografica ed al periodo in cui ne è prevista l’erogazione”.

La nuova piattaforma garantisce la massima compliance rispetto alle leggi ed alle forme contrattuali vigenti, infatti strizza l’occhio sia alle agenzie interinali prevedendo il contratto di somministrazione attraverso partner abilitati che ad una possibile evoluzione dei vaucher lavoro che oggi soffrono il limite dell’impossibilità di essere tracciati elettronicamente. Inoltre, su Joebee il rapporto professionale diviene tracciabile sin dalla sua origine impedendo così l’origine di lavoro ‘a nero’.

Per usufruire della piattaforma e offrire le proprie prestazioni basterà registrarsi sul sito www.joebee.com, creare il proprio profilo in modo accurato, selezionando tutti i tipi di professioni che si è in grado di svolgere ed attendere chi si registrerà per acquistare le prestazioni. Disoccupati, precari, giovani, pensionati, freelance o persone che necessitano od ambiscono a guadagnare un reddito complementare hanno la possibilità di mettersi all’opera, di dimostrare quanto valgono e magari entrare in contatto con aziende interessate ad assumere.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it