FOTO | A Bari assalto a furgone porta valori: bottino 2 milioni di euro

I banditi hanno agito in quattro a volto coperto e armati: per bloccare il traffico sulla provinciale hanno dato fuoco a due tir.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Ammonta a due milioni e trecentomila euro il bottino della rapina avvenuta questa mattina alle 7,30 nei pressi di Mellitto, località vicina ad Altamura, nel barese, ai danni di un furgone portavalori della società privata Ivri.

Secondo quanto ricostruito finora dalle indagini, il commando era composto da almeno quattro persone che hanno agito a volto coperto: erano armati e sono riusciti a bloccare le corsie della provinciale 96 su cui viaggiava il furgone portavalori incendiando le cabine di due autoarticolati.

Il blindato è stato poi forzando utilizzando con una ruspa. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti: la circolazione è stata deviata su strade limitrofe alla provinciale 96 su cui è avvenuta la rapina. Si dà la caccia a quattro persone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

2 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»