Stasera in tv

Saranno i film i protagonisti della serata di mercoledì 2 gennaio

ROMA – Saranno i film i protagonisti della serata di mercoledì 2 gennaio. 

Rai 1

Basta un paio di baffi | 21.25

Fiction della serie ‘Purché finisca bene’: divertenti storie con protagonisti alcuni degli attori più amati dal pubblico che indagano, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi.

Rai 2

Pixels| 21.05

Film del 2015 che mostra New York invasa da personaggi di videogiochi classici come Space Invaders, Pac Man, Tetris e Arkanoid divenuti giganti.

Rai 3

La leggenda di un amore – Cinderella  | 21.15

Film del 1998, rilettura della fiaba di Cenerentola e documentario della vera storia di Danielle De Barbarac, ovvero Cenerentola, diretto da Andy Tennant e interpretato da Drew Barrymore.

Rete 4

#CHR4 La Repubblica delle donne | 21.25

Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Collateral Beauty | 21.20

Film del 2016 con Will Smith. Il dirigente pubblicitario Howard Inlet è ridotto ad uno stato clinicamente depresso, borderline, solitario e suicida dopo la morte tragica della sua giovane figlia.

Italia 1

Chiedimi Se Sono Felice  | 21.25

Commedia del 2000 del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, diretto da loro e da Massimo Venier.

La7

I 4 figli di Katie Elder | 21.15

Film del 1965 con John Wayne e Dean Martin. A Clearwater, nel Texas, i quattro figli di Katie Elder si riuniscono per il funerale della donna. Ma qualcosa non quadra, sulla perdita della fattoria e soprattutto sull’uccisione del padre che aveva perso la terra a blackjack e forse era stato truffato ed assassinato. 

Tv8

Mister Chocolat  | 21.30 

Film drammatico francese del 2016 diretto da Roschdy Zem e racconta la storia dei clown Rafael Padilla e George Foottit.

Nove

Prospettive di un delitto  | 21.25

A Salamanca, in Spagna, è in corso un summit sulla guerra al terrorismo a cui è prevista la partecipazione del Presidente degli Stati Uniti Ashton. Scortato dagli agenti segreti Thomas Barnes e Kent Taylor, il presidente viene colpito da un colpo di fucile, ma subito dopo un’esplosione miete molte vittime tra la folla in preda al panico.

Real Time

My Lottery Dream Home  | 21.10

Reality show  su come sono cambiate le vite di alcune persone che hanno vinto alla lotteria.

Leggi anche:

2 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»