NEWS:

Sbalzato da una giostra a Cerveteri, ricoverato ragazzo di 14 anni (video incidente negli Usa)

L'incidente è avvenuto ieri sera al 'Paradise park' di Cerveteri

Pubblicato:01-08-2017 12:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:35

FacebookLinkedIn

ROMA – Un ragazzo di 14 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma dopo essere stato sbalzato da una giostra. E’ accaduto nella serata di ieri, presso il ‘Paradise park’ di Cerveteri. Dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri della stazione Campo di Mare e da quelli di Civitavecchia, sembra che il giovane sia caduto dalla giostra Tagadà, dopo essersi alzato in piedi, mentre era a bordo della stessa. Al momento il ragazzo si trova in prognosi riservata.

A metà luglio, a San Benedetto del Tronto, ha perso la vita una donna di 27 anni, Francesca Galazzo, mamma di un bimbo piccolo: è precipitata da un’altezza di 20 metri dopo essere stata sbalzata fuori dalla giostra ‘Sling shot’.



La settimana scorsa un incidente analogo era successo in un luna park in Ohio: nella giornata di apertura del parco divertimenti,  un blocco di sedili del Fireball si è staccato ed è stato lanciato letteralmente in aria. Un ragazzo di 18 anni è morto e altre sette persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave. Il video dell’incidente è finito sul web. Il governatore dell’Ohio, John Kasich, ha ordinato la chiusura di tutte le attrazioni del parco giochi, che sarebbe di proprietà pubblica, per chiarire la dinamica. Negli Stati Uniti- riferisce Foxnews.com – si tratta del quinto incidente in un parco divertimenti dal mese di maggio. 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it