NEWS:

Modena Park, nel primo pomeriggio già più di centomila per Vasco: in funzione i nebulizzatori

La situazione della viabilità sia in ingresso che all’interno della città è ancora scorrevole

Pubblicato:01-07-2017 14:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MODENA – Al Modena Park, alle 15.30 ci sono già 106.000 spettatori che attendono le 21 per il concertone di Vasco Rossi (altrettanti se ne attendono da qui a stasera), e per rinfrescarli l’organizzazione ha messo in funzione i primi nebulizzatori ad acqua.

La situazione della viabilità sia in ingresso che all’interno della città è ancora scorrevole, così come è fluido il passaggio degli spettatori in uscita dalla stazione ferroviaria, fa sapere il Comune.

LEGGI ANCHE Modena Park 2017, Vivere una favola apre la scaletta di Vasco

Aumentano ancora gli arrivi ai parcheggi: è quasi pieno quello in zona San Cataldo, e sono completi il parcheggio Madonnina (2.800 posti auto), quello di strada Collegarola (110 camper), Tre Olmi (570 posti auto), che si aggiungono a quelli già completati con le prenotazioni: strada Barchetta, via delle Suore, strada Sant’Anna, via D’Avia Sud angolo strada Fonte S. Geminiano, Modena Fiere viale Virgilio, Palazzo dello Sport via dello Sport, piazza Manzoni via Fregni 86, Galilei.


La situazione dei parcheggi è segnalata sul sito dedicato all’evento http://modenapark.comune.modena.it. Vanno avanti, nel frattempo, i controlli della Polizia municipale di Modena contro l’abusivismo commerciale e per verificare anche il rispetto delle ordinanze che vietano la vendita di alcolici, bottiglie di vetro e lattine.

LEGGI ANCHE Concerto Vasco, arrivano le prime multe: fermato furgoncino con 53 bancali di acqua

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it