NEWS:

VIDEO | Ravenna, donna accoltella ufficiale della Guardia Costiera in piazza

Il video diffuso oggi dalla Polizia locale ravennate, che ripercorre l'episodio avvenuto ieri, durante le prove per le celebrazioni della Festa della Repubblica

Pubblicato:01-06-2019 14:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:21
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – All’inizio si vede giusto un crocchio di ufficiali che discorrono in piazza del Popolo a Ravenna, poi nell’inquadratura appare una donna coi capelli lunghi che apparentemente sta solo camminando. Ma quando arriva vicino agli uomini, tira fuori un coltello e nel colpisce uno alla fronte.

E’ il video diffuso oggi dalla Polizia locale ravennate, che ripercorre l’episodio avvenuto ieri, durante le prove per le celebrazioni della Festa della Repubblica. Il colpito è appunto ufficiale della Guardia costiera e nel video si vede l’intervento del capo della Municipale, Andrea Giacomini, che blocca la donna, poi arrestata.

Come spiegano “il Resto del Carlino” e il Corriere di Romagna, la donna, una 45enne moldava, è stata arrestata per tentato omicidio, lesioni personali aggravate e violenza a pubblico ufficiale.


:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it