NEWS:

Kendall e Kylie Jenner: la loro linea di bikini su Instagram

Le 'sorellastre' delle Kardashian: modelle, stiliste e social manager

Pubblicato:01-06-2016 15:10
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Kylie e KendallROMA – Con l’estate alle porte, Kendall e Kylie Jenner lanciano la loro capsule collection di costumi da bagno per Topshop: le Jenner hanno mostrato le prime foto dei bikini sui loro profili Instagram ed i loro followers sono impazziti. La collezione delle ‘sorellastre’ delle Kardashian sarà disponibile dal prossimo 9 giugno.

Stando ai rumors, il lancio sarà accompagnato da un evento in perfetto stile Kardashian: pomposo, lussuoso e con tanti ospiti dello star-system. Modelle, stiliste e social manager, tre ruoli in due corpi. E che corpi! Da alcune ore, circolano sul web foto di Kylie e Kendall insieme ad alcune amiche, Cami Morrone, Lauren Perez e Hailey Baldwin (figlia dell’attore Stephen), con addosso le creazioni firmate Jenner. In poco tempo, le immagini hanno raggiunto tantissimi like e il profilo dedicato alla collezione KendallandKylie sta ottenendo molti followers ed altrettanti like.

Le Jenner e le Kardashian sono maestre nell’arte del sex-appeal catalizzando, spesso, l’attenzione della stampa internazionale. Ultimamente, infatti, Kendall Jenner – una delle modelle più in voga del momento – ha presenziato alla 69esima edizione del Festival di Cannes in occasione della premier From The Land Of The Moon di Nicole Garcia. Ma non è stata la presenza il motivo di tanto chiacchiericcio su di lei. Infatti, tra un red carpet e un altro, Kendall Jenner ha attirato l’attenzione dei paparazzi con il suo sexy bikini, che ha messo in risalto le sue curve vertiginose.


Kylie 3

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it