NEWS:

VIDEO| In arrivo ‘La Casa di Carta 3’: ecco il trailer

'Il professore' e la sua banda stanno per tornare su Netflix. C'è finalmente una data per il rilascio della terza stagione

Pubblicato:01-04-2019 17:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://youtu.be/gk8JfWBdAGE

ROMA – ‘Il professore’ e la sua banda stanno per tornare. C’è finalmente una data per il rilascio della terza stagione de “La casa di carta”. Netflix ha fatto sapere oggi che i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 19 luglio. Per l’occasione è stato diffuso anche il primo teaser trailer della nuova stagione, mentre le indiscrezioni su ciò che avverrà sono ancora poche.

Leggi anche: ‘Bella Ciao’, dopo ‘La Casa di Carta’ arriva il remix e scoppia la polemica


Quel che è certo è che ritroveremo gran parte del cast originale composto da Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel) ed Enrique Arce (Arturo), ai quali si aggiungeranno diversi nuovi personaggi.

Nel video vediamo i protagonisti del furto alla Zecca di Madrid in pieno relax su un’isola deserta. Il trailer annuncia però che la vacanza sta per finire, mostrando l’arrivo dell’esercito sull’isola.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it