NEWS:

Dall’1 aprile tornano i CinemaDays: i film in sala a soli 3 euro

L’iniziativa è organizzata da ANEC, ANEM e ANICA con il sostegno del Ministero Beni e Attività Culturali

Pubblicato:01-04-2019 14:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tornano da oggi i CinemaDays 2019, l’iniziativa organizzata da ANECANEM e ANICA con il sostegno del Ministero Beni e Attività Culturali,  che permette di andare al cinema a soli 3 euro. Su questo sito sarà possibile trovare le sale aderenti: http://cine-days.it/.

Quest’anno per la prima volta sarà possibile vedere anche i film in 3D usufruendo dell’offerta, mentre per l’I- MAX il costo sarà di 5 euro. “Questa iniziativa promozionale fa da apripista alla Grande Estate di Cinema che ci aspetta per il 2019- si legge sul sito dell’Anica-.  L’obiettivo è di rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi, allineando il mercato cinematografico italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell’anno, permettendo così una migliore distribuzione dei film durante tutto l’anno”. 

Tra i film da non perdere nelle sale, il “Dumbo” in live-action di Tim Burton, la commedia con Claudio Bisio “Bentornato presidente”, e l’horror-fantasy “Border”.


SCOPRI TUTTI I FILM IN SALA

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it