Giovani e innovazione, l’Angi intervista il prof. Bill Aulet

Imprenditore di successo e luminare del MIT
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nuovo importante appuntamento per ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, sempre più protagonista sul piano internazionale e impegnata a costruire sinergie e collaborazioni con gli ecosistemi di eccellenza, che intervista il Prof. Bill Aulet, eminente figura d’élite del mondo innovazione e modello di esempio per i giovani. 

Al Prof. Bill Aulet, già Managing Director del Martin Trust Center for MIT Entrepreneurship e Professor of Practice presso il MIT Sloan School of Management, anche autore di Disciplined Entrepreneurship: 24 Steps to a Successful Startup, protagonista dell’incontro dedicato ai giovani imprenditori ed innovatori, un ringraziamento speciale per il prezioso contributo.

“Siamo onorati di aver preso parte a questo importante incontro con il prof. Bill Aulet, imprenditore e luminare del MIT. I giovani sono il futuro e l’innovazione deve essere al centro dell’agenda dell’Italia e con ANGI siamo orgogliosi di poterla rendere sempre più protagonista a favore dei giovani”.

Si ringrazia in particolare la John Cabot University, e Licia Ottavi, membro del consiglio di presidenza ANGI per il prezioso supporto alla realizzazione dell’intervista.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

1 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»