NEWS:

Giovani e innovazione, l’Angi intervista il prof. Bill Aulet

Imprenditore di successo e luminare del MIT

Pubblicato:01-04-2019 13:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:18
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovo importante appuntamento per ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, sempre più protagonista sul piano internazionale e impegnata a costruire sinergie e collaborazioni con gli ecosistemi di eccellenza, che intervista il Prof. Bill Aulet, eminente figura d’élite del mondo innovazione e modello di esempio per i giovani. 

Al Prof. Bill Aulet, già Managing Director del Martin Trust Center for MIT Entrepreneurship e Professor of Practice presso il MIT Sloan School of Management, anche autore di Disciplined Entrepreneurship: 24 Steps to a Successful Startup, protagonista dell’incontro dedicato ai giovani imprenditori ed innovatori, un ringraziamento speciale per il prezioso contributo.

“Siamo onorati di aver preso parte a questo importante incontro con il prof. Bill Aulet, imprenditore e luminare del MIT. I giovani sono il futuro e l’innovazione deve essere al centro dell’agenda dell’Italia e con ANGI siamo orgogliosi di poterla rendere sempre più protagonista a favore dei giovani”.


Si ringrazia in particolare la John Cabot University, e Licia Ottavi, membro del consiglio di presidenza ANGI per il prezioso supporto alla realizzazione dell’intervista.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it