NEWS:

Il Galaxy Note 6 arriverà anche in Italia

La casa di smarthphone recupera per l'assenza del Note 5 nel mercato europeo

Pubblicato:01-04-2016 14:15
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
ROMA – Il Samsung Galaxy Note 6 arriverà anche in Italia. Dopo varie indiscrezioni e rumors, che erano girate sul web nelle settimane precedenti, finalmente è online una prima conferma pubblicata da SamMobiles, fonte per eccellenza sui rumors del produttore coreano.
Galaxy-Note-6
Lo smarthphone è attualmente in lavorazione e potrebbe cominciare ad essere distribuito già a cavallo tra estate e autunno. Galaxy Note 6, però, è ancora avvolto dal mistero. Conosciuto nell’ambiente con l’appellativo di Grace, l’unica certezza è il fatto che lo smarthphone sarà un modo per Samsung di farsi perdonare per l’assenza del Note 5 nel mercato europeo ed è la sigla identificativa del telefono a rassicurare i clienti. SamMobiles, infatti, ha inserito nell’elenco dei modelli in produzione SM-N930F. La F finale posta nel codice di tutti i Galaxy sta, infatti, ad indicare il mercato europeo.
samsung6
Rispetto ai modelli precedenti, nonostante non sia arrivato nessun comunicato sulle specifiche tecniche del telefono, vi potrebbe essere un incremento di alcune caratteristiche. Tanto per cominciare uno schermo più grande, 5.8 pollici di tipo Super Amoled, una RAM di ben 6 GB e memoria espandibile.
Come da tradizione, il nuovo Galaxy Note 6 dobrebbe debuttare all’Ifa di Berlino, per essere commercializzato subito dopo. I fan di Samsung già gioiscono.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it