NEWS:

Calcio, Raiola: “Donnarumma? Per dovrebbe andare via dal Milan”

Si apre cosi' l'intervista esclusiva che Mino Raiola ha rilasciato a Paolo Paganini, e che andra' in onda su Raisport+

Pubblicato:01-03-2018 17:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, pero’, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perche’ le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan”. Si apre cosi’ l’intervista esclusiva che Mino Raiola ha rilasciato a Paolo Paganini, e che andra’ in onda domani sera, nel corso di “Calcio&Mercato”, in programma alle 22.45 su Raisport+ HD e in replica dopo mezzanotte su Rai2.

Nel corso dell’intervista Raiola ha “aperto” anche al ritorno in Italia di Balotelli, senza tralasciare una frecciata al direttore sportivo rossonero

“Mario- ha detto Raiola- e’ pronto a rientrare. È maturato ed e’ uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia e’ il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma e’ a parametro zero ed e’ quindi un affare. Sto gia’ trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, li’ no perche’ c’e’ Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

Infine, una stoccata al presidente della FIFA, Gianni Infantino

“Io credo non capisca cosa sta dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la Fifa da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’e sempre la stessa ruggine”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it