NEWS:

Matera, Latronico (NCI): “Autovelox selvaggi per fare cassa”

"Chiedero' al prefetto di Matera ed all'Anas di valutare l'opportunita' di revocare tali autorizzazioni"

Pubblicato:01-03-2018 13:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

POTENZA – “Abbiamo ammodernato le strade statali per disseminarle di rilevatori di velocita‘ con il chiaro proposito di elevare multe da parte dei Comuni. E’ una pratica che non si puo’ condividere e disvela l’unico obiettivo di fare cassa a danno degli automobilisti. Peraltro esistono ancora limiti di velocita’ che non si spiegano”. Cosi’ nel corso della volata finale per le elezioni di domenica prossima il capolista al Senato della Basilicata di Noi con l’Italia, Cosimo Latronico.

“L’ultimo rilevatore di velocita’ – ricorda il candidato – e’ quello apposto sulla 106 da parte del comune di Pisticci in provincia di Matera, all’altezza di Terzo Cavone in direzione Reggio Calabria, e San Teodoro in direzione Taranto.

Chiedero’ al prefetto di Matera ed all’Anas di valutare l’opportunita’ di revocare tali autorizzazioni – conclude Latronico – e di verificare tutte le altre sulle strade lucane che hanno poca attinenza con l’esigenza di sicurezza stradale”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it