Brad Pitt e Leonardo di Caprio confermati per il nuovo film di Tarantino

Costume e Società

Brad Pitt e Leonardo di Caprio confermati per il nuovo film di Tarantino

ROMA  – Comincia a prendere forma il nuovo film di Quentin Tarantino. Si chiamerà “Once upon a time in Hollywood” e uscirà, come già annunciato, il 9 agosto 2019, giorno del cinquantesimo anniversario  della strage di Bel Air ad opera della cosiddetta Manson Family, in cui trovò la morte Sharon Tate, moglie di Roman Polanski. 

Leonardo Di Caprio e Brad Pitt per la prima volta insieme

E arrivano anche conferme riguardanti il cast del nono film di Tarantino, che vedrà come protagonisti nientemeno che Leonardo di Caprio e Brad Pitt. I due attori, icona di talento e bellezza, hanno entrambi collaborato in passato con il regista italo-americano (In “Django-Unchained” il primo, “Bastardi senza gloria” il secondo), ma sarà questa la prima volta in cui si troveranno a lavorare insieme sullo stesso set.

Di cosa parlerà il film?

Sappiamo anche qualcosa in più circa la trama di “Once upon a time in Hollywood” (film che dal titolo sembra essere un chiaro omaggio al cinema di Sergio Leone): i protagonisti saranno un attore televisivo (che cerca di farsi spazio nel mondo del cinema) e il suo stuntman. Con molta probabilità, anche se ancora non è stato confermato, i due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Leonardo di Caprio e Brad Pitt. Sullo sfondo la tragedia di Bel Air con Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate.

 

1 marzo 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»