Stasera in tv

Film per grandi e bambini saranno protagonisti della prima serata in tv martedì 1 gennaio

ROMA – Film per grandi e bambini saranno protagonisti della prima serata in tv martedì 1 gennaio. Tra gli appuntamenti da non perdere la prima puntata del ritorno in Rai del ballerino di fama mondiale Roberto Bolle.

Rai 1

Roberto Bolle – Danza con me| 21.25

Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione dello scorso anno, l’Étoile dei due mondi porta nuovamente la danza in prima serata con uno show che torna ad unire ballo e contemporaneità, classicità e innovazione, arte e ironia. 

Rai 2

Come d’incanto | 21.05

Film del 2007 prodotto dalla Walt Disney Pictures,  a metà fra il cartone animato ed il live action. Protagonista è la bella Giselle (Amy Adams) che catapultata nel mondo reale incontra Robert Philip (Patrick Dempsey) un disilluso avvocato newyorkese, divorziato e con una figlia di sei anni.

Rai 3

Braveheart | 21.15

Film colossal del 1995 diretto e interpretato da Mel Gibson con Sophie Marceau e Brendan Gleeson. La pellicola narra la storia, romanzata, del patriota ed eroe nazionale scozzese William Wallace. 

Rete 4

Il Segreto | 21.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Sing | 21.20

Film d’animazione del 2016. Il koala Buster Moon è il proprietario di un teatro sull’orlo del fallimento, che come ultima spiaggia per salvare la sua attività dalla chiusura decide di indire una gara di canto aperta a tutti gli animali della città.

Italia 1

Independence Day| 21.25

Film di fantascienza del 1996 con Will Smith che narra di un’immaginaria e quasi riuscita invasione aliena della Terra.

La7

Il socio| 21.15

Film del 1993 diretto da Sydney Pollack, con Tom Cruise e Gene Hackman. Tatto dal best seller omonimo dello scrittore statunitense John Grisham.

Tv 8

Noah| 21.15

Film del 2014 con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè. Il film, ispirato alla storia dell’Arca di Noè narrata nell’Antico Testamento, presenta delle differenze rispetto al racconto biblico.

Nove

A testa alta| 21.27

Film del 2004 con protagonista il wrestler Dwayne Johnson. Il film è basato su una storia realmente accaduta, quella di Buford Hayse Pusser, sceriffo della contea di McNairy, Tennessee.

Real Time

Cake star – Pasticcerie in sfida | 21.40

Damiano Carrara e Katia Follesa ci porteranno alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia. A colpi di fruste e sac à poche, chi si aggiudicherà il titolo di Miglior Pasticcere della puntata?

Leggi anche:

1 Gennaio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»